Il servizio di baby-parking è stato pensato per andare incontro alle esigenze di tutti quei genitori che, per impegni lavorativi o di altro genere, necessitano di un posto sicuro in cui poter lasciare i propri figli. È rivolto a tutti i bambini e rappresenta un luogo accogliente e ben strutturato, dove i bambini possono muoversi e giocare in tutta tranquillità, costantemente seguiti dal nostro personale competente, nel pieno rispetto delle norme sull’igiene e sulla sicurezza. La prenotazione non è obbligatoria.

 Baby Parking Sharing

Questo servizio permette, a quanti lo volessero, di condividere una baby-sitter con altri genitori e di dividere con loro il costo. Anziché far venire una baby-sitter a casa, i genitori, dopo essersi accordati tra loro in un’unica prenotazione, possono portare i bambini nella nostra struttura e affidarli alla supervisione di una baby-sitter. Così, gli adulti possono dedicare più tempo a loro stessi e avere la certezza che i figli siano seguiti e si divertano insieme ad altri piccoli amici. È un servizio rivolto a tutti i bambini e permette ad esempio, ai genitori che accompagnano i figli al parco-giochi, di potersi allontanare per un certo periodo di tempo e di affidare i bambini in custodia.

Il servizio è attivo tutti i giorni feriali senza necessità di prenotazione, ad esclusione del weekend dove è gradita la prenotazione ed il personale si riserva la facoltà di valutare la fattibilità.

I bambini devono avere un’età maggiore o uguale a 3 anni.